ADOTTATI!!!!!Annette e Stone con un passato da dimenticare……

Annette (pelo lungo) e Stone (pelo raso), rispettivamente mamma e figlio… piccoli tesori, quante ne hanno passate…..
Una storia, la loro, piena di paure, non amore, isolamento… loro così piccoli ed indifesi…. Li abbiamo ritrovati letteralmente terrorizzati…. In canile sanitario sono stati messi in isolamento poiché classificati cani fobici…. Ma noi volontari non abbiamo mai creduto alla loro aggressività e li abbiamo portati via dal canile ed avviati in una struttura idonea alla loro rieducazione. Annette e Stone sono così arrivati ad Udine, dove a casa di un educatore, con amore, dedizione e tanta pazienza, sono riusciti a superare le loro paure, Grazie ad un percorso rieducativo mirato, giorno dopo giorno, hanno raggiunto oggi quel risultato tanto sperato e atteso da tutti i volontari!
Annette e Stone sono dei cani dolcissimi, che hanno avuto la sfortuna di iniziare la loro vita in strada, da randagi, scacciati da tutti… La loro “aggressività” in realtà era solo paura, dell’uomo, della vita, poiché avevano conosciuto solo cattiveria ed isolamento.
Annette e Stone adesso sono pronti per entrare in famiglia!!!
Adozioni separate per loro, indicati anche piccoli appartamenti o con piccoli giardini, ma no alla presenza di bambini poiché potrebbero destabilizzarli.
Annette, femmina, 3 anni, taglia medio-piccola, manto nero focato, pelo longuette, sterilizzata, microchippata, sverminata, vaccinata. Carattere dolce e super coccolona.
Stone, maschio, 2 anni, taglia medio-piccola, manto nero focato, pelo corto, sterilizzato, microchippato, sverminato, vaccinato. Carattere curioso, buono, coccolone.
Si affidano in tutto il centro e nord Italia, previo colloquio e visita di pre-affido. Per informazioni sulle loro adozioni contattare Emanuela al n. 344-2735003 o Tiziana al n. 340-5304379. Se non rispondono mandate un messaggio, grazie!
Tendi La Zampa Onlus

Questa voce è stata pubblicata in Adozioni Cani, Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento