“Il mio amico a 4 zampe” è arrivato alla Little Genius International School!

Oggi una nuova avventura: “Il mio amico a 4 zampe”, progetto di sensibilizzazione al mondo animale e al volontariato ideato dall’Associazione Tendi La Zampa Onlus, è arrivato alla Little Genius International School!
Emanuela Musetti, Presidente della Onlus e l’Avvocato Leonora Materia, vice presidente associativa, assieme agli incaricati della LAV, hanno trascorso una piacevole ed intensa mattinata con gli studenti della scuola internazionale Little Genius di Frascati.
Emanuela Musetti ha dichiarato: “Sempre emozionante parlare di animali, del loro rispetto, delle loro emozioni, delle loro storie, con una platea di testoline attente, brillanti, curiose!
Bimbi che diventeranno adulti consapevoli che il posto in cui vivono va salvaguardato, che gli animali sono esseri senzienti e vanno rispettati, che loro, i pets, sono un plus indispensabile per conoscere a tutto tondo le emozioni che può dare un amico peloso. Forse un giorno il randagismo e l’abbandono saranno per loro solo il ricordo di quanto raccontavano i volontari a scuola, in una lontana e splendida mattinata di maggio! Grazie per le emozioni che ci avete donato!Tkanks Miss Ruma, thanks for the acknowledged estimate, thanks for the donated material, thank you very much…”

Questa voce è stata pubblicata in Appuntamenti, PET FOR HELP projet - Pet therapy, Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento