Grazie a tutti per la grande partecipazione all’evento HAPPY PET HAPPY HOUR!!!

Si è svolto sabato 17 dicembre 2016, nello splendido complesso storico delle Mura del Valadier, l’appuntamento annuale “Happy pet happy hour” organizzato da Tendi La Zampa Onlus, associazione animalista da anni attiva nel territorio frascatano.
Quest’anno ospite dell’evento anche il gruppo musicale “One Voice”, che ha intrattenuto i partecipanti con un concertino gospel natalizio. Hanno partecipato alla manifestazione più di 100 persone.

Così Emanuela Musetti, Presidente di Tendi La Zampa Onlus, ci racconta dell’incontro:
“Come ogni Natale, Frascati ha dimostrato il suo affetto per gli animali vaganti e non del territorio.
Tanti amici, tanti adottanti ancora una volta insieme per festeggiare il lavoro svolto da Tendi La Zampa. E’ stato un anno complesso, difficile, ma anche ricco di soddisfazioni: tanti gatti e cani hanno trovato una nuova casa. Il nostro pensiero va sempre a chi è ancora recluso a vita dietro una gabbia, a chi è una matricola senza nome….
Colgo l’occasione per ringraziare i miei fedeli compagni di viaggio, i volontari che lavorano al mio fianco indefessi, a dispetto di tutte le molteplici difficoltà.
Senza dimenticare tutti gli amici e gli adottanti che ci hanno regalato la loro presenza e i loro momenti di gioia. Ringrazio inoltre tutte le istituzioni locali che cercano, nel limite delle loro possibilità, di sostenere i nostri sforzi e il nostro operato. Un Grazie al Commissario prefettizio dott. Bruno Strati per averci concesso il patrocinio all’iniziativa e una location di alto livello quale Le Mura del Valadier. Un ringraziamento sentito anche alle autorità presenti: Barbara Luciani Comandante della Polizia municipale di Frascati, Dario Di Mattia Comandante della Polizia municipale di Ariccia, il Dott Natalino Cerini Direttore del Servizio Veterinario RM6, la dott.ssa Federica Carlevaro della Asl Veterinaria RM6, Stefano Cecchi del Canile Sanitario Veterinaria 2000, il Maresciallo Alfonsina Delfino Responsabile dell’Ufficio Tutela Animali di Ariccia, Floriano Cianfanelli Responsabile guardie zoofile volontarie del nucleo di Ariccia, la Dott.ssa Lucia Donati medico veterinario del territorio, Francesca Sbardella ex vice sindaco di Frascati, Matteo Filipponi ex assessore al Comune di Frascati per il loro indefesso interesse alle attività sociali che legano uomo, animale e disabilità, Silvia Conigli di Agri90, per la presenza e gli omaggi offerti ai partecipanti. Il prossimo appuntamento è per la festa di Sant’Antonio Abate a Gennaio 2017. Buon natale a tutti!!!

Questa voce è stata pubblicata in Appuntamenti, Senza categoria e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento