Il potere dell’amore…. Stone è pronto per l’adozione

In canile Stone era stato classificato un cane fobico, aggressivo, senza speranza di adozione…. ma noi volontari abbiamo sempre pensato che in realtà Stone fosse soltanto terrorizzato a causa dell’abbandono e dell’accalappiamento…. Non ci siamo arresi, lo abbiamo portato via dal canile e trasferito ad Udine, per inserirlo in un programma di rieducazione mirato. Da quel giorno sono passati 6 mesi, fatti di progressi e regressi giornalieri, tanto lavoro da parte degli educatori, tanta pazienza, ma soprattutto tanto amore e Stone finalmente si è lasciato andare ed ha ritrovato la fiducia nell’uomo! Ora Stone è pronto per essere adottato. E’ un dolcissimo cagnolino, taglia medio-piccola, circa 2 anni, già sterilizzato e microchippato. Si trova ad Udine, ma per regalargli l’affetto di una famiglia lo portiamo anche in altre città del nord-Italia e del centro-Italia. Per informazioni sulla sua adozione contattare Emanuela al n. 344-2735003 o Tiziana al n. 340-5304379. Se non rispondono mandate un messaggio, grazie!
Ora guardate il suo video ed il potere dell’amore vid-20180928-wa0005

Questa voce è stata pubblicata in Adozioni Cani, Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>