BIMBA piccola cagnolina cerca famiglia


Ecco BIMBA, una piccola cagnolina trovata spaesata ed impaurita nelle campagne frascatane. BIMBA al momento del suo ritrovamento era sprovvista di microchip e medaglietta. E’ stata pertanto avviata al canile sanitario. Ora è dietro le sbarre… BIMBA aspetta che qualcuno si innamori del suo musetto ed apra quella gelida gabbia… BIMBA spera che finalmente arrivi la libertà e la felicità di essere amati. BIMBA ha bisogno di una famiglia cui donare tutto il suo amore. E’ una cagnolina di taglia piccola, circa un anno e mezzo di età, buona, ancora timorosa per l’abbandono subito, ma al fianco di una persona paziente saprà ritrovare la fiducia nell’uomo.
BIMBA si trova a Frascati (Roma). Per informazioni sulla sua adozione potete telefonare a Emanuela 344-2735003 o Tiziana 340-5304379 (se non rispondono lasciate un sms, grazie) oppure pagina facebook di Tendi La Zampa Frascati.

Questa voce è stata pubblicata in Adozioni Cani, Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>