ADOTTATI!!! Tru e Pongo, cucciolotti in cerca d’amore

Il copione è sempre lo stesso….. 7 fratellini, innocenti creature, stipati in un piccolo scatolone ed abbandonati con crudeltà. Eh si, perché i piccoli una mamma ed una famiglia l’hanno avuta, ma si continua a sostenere che la sterilizzazione è “contro natura”! Ed invece è “secondo natura” farli nascere e poi abbandonarli o condannarli ad una vita dietro le sbarre?
I cuccioli hanno avuto fortuna, poiché sono stati segnalati e subito messi in salvo, per evitare che fossero investiti o potessero morire di fame. Sono stati avviati al canile sanitario, dove hanno fatto tutta la profilassi veterinaria di legge. 5 di loro hanno avuto tanta fortuna, poiché sono stati adottati da famiglie amorevoli. Tru (ha il pelo più lungo) e Pongo purtroppo attendono ancora la loro occasione. Ora sono ospiti dei nostri volontari, per evitare di mandarli nel canile ad vitam, dove la visibilità sarebbe pochissima. Tru e Pongo sono due stupendi maschietti, circa 5 mesi di età, taglia media. Si affidano, anche separatamente, a famiglie disposte ad amarli per tutta la vita. Si trovano a Frascati (Roma).
Per informazioni sulla loro adozione potete contattare Emanuela 344-2735003 o Tiziana 340-5304379 (se non rispondono lasciate un sms, grazie) oppure pagina facebook di Tendi La zampa Frascati.

Questa voce è stata pubblicata in Adottati e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento