Dopo 6 anni di canile, ritrova la sua famiglia!

Recluso da aprile 2005…la sua foto su fb ,una ragazza che chiede info con tantissima emozione ,il suo cane smarrito a marzo 2005, lo hanno cercato da tutte le parti ma non sono mai riusciti a trovarlo …uno scambio di foto , 6 anni sono tantissimi ma i particolari sono troppi.Oggi la favola ha inizio , Sean ha ritrovato la sua vecchia famiglia !!E’ tornato a casa !!L’amore tra loro ha fatto si che si ritrovassero !! ditemi ora se questa non è una FAVOLA! Non perdete mai la speranza di ritrovare il vs cane ….I MIRACOLI ESISTONO!!
Un grazie di cuore a questa meravigliosa famiglia che non hai mai perso le speranze e che oggi è tornata ad abbracciarlo di nuovo!!
Sean ora ha anche una sorellina bellissima

HO PAURA

Cosa hai piccolo? perchè hai tanta paura ? eppure sei così socievole , sai andare al guinzaglio…..sei recluso dal 2005 , hai ragione tutto questo ti spaventa, qualcuno aprirà la tua gabbia fredda e tue paure svaniranno…perchè l’amore fà miracoli!
maschio,taglia grande
si trova a Frascati
adozioni@tendilazampa.com

Questa voce è stata pubblicata in Adottati e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>