Grazie a tutti per la strepitosa partecipazione al nostro HAPPY PET HAPPY HOUR

Nella bellissima cornice storica delle Mura del Valadier, accompagnati dalle splendide note del One Voice, si è svolto con grandissimo successo di presenze il nostro Happy pet happy hour di Natale.
Dopo tanti anni il nostro evento è divenuto un appuntamento rituale che richiama un grande consenso di pubblico, che testimonia l’apprezzamento verso il nostro impegno e le nostre fatiche a sostegno degli animali abbandonati.
Ringrazio pubblicamente l’Assessore Emanuela Bruni che ci ha permesso di mandare in onda la nostra manifestazione, in un perfetto gioco di incastri con la compagnia teatrale Gilda de Guitti che a sua volta ci ha ospitato all’interno del loro evento.

Abbiamo passato una deliziosa domenica pomeriggio all’insegna della solidarietà, raccontando la nostra mission associativa, che abbraccia l’amore per gli animali, ma anche il sostegno al disagio sociale e alla malattia: la relazione uomo-animale, un connubio perfetto a supporto della collettività!
Per chi ancora non ne avesse compreso il giusto valore lo invitiamo a venire a conoscerci, ad aiutarci a capillarizzare i nostri interventi sui giovani, sui bambini, sulle famiglie…

Venite a sporcarvi le mani con noi e forse solo così potrete capire il valore di adozioni responsabili che possano ridurre le presenze degli animali nei canili ad vitam.

Ringrazio sentitamente la comandante della Polizia Municipale Barbara Luciani per non averci trascurato e soprattutto per il riconoscimento che, congiuntamente al Sindaco Roberto Mastrosanti ed al Capitano Dario Di Mattia dell’Ufficio tutela animali del Comune Frascati, ci hanno consegnato durante lo svolgimento della festa.
Grazie anche agli altri presenti:
dott. Natalino Cerini e dott.ssa Federica Carlevaro della Asl Veterinaria Roma6 per esserci sempre affianco;
il Comandante delle guardie zoofile Accademia Kronos dott. Vincenzo Avalle e la sua squadra, sempre presenti e capillari nelle verifiche sul nostro territorio;
i fedeli amici di sempre, sostenitori dei nostri progetti e del nostro impegno Bruno Astorre e Francesca Sbardella;
il coro One Voice per aver allietato la nostra festa;
Silvia Conigli e Trainer che ci hanno generosamente donato tanto cibo per gli animali abbandonati.
Infine voglio ringraziare tutti i miei volontari per fidarsi ed affidarsi sempre alle mie “follie”, uomini e donne instancabili ed efficienti sempre pronti a seguirmi in ogni avventura, ogni giorno, in ogni emergenza…uh Grazie ragazzi “insieme” siamo una magnifica squadra!
Emanuela

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria, Testimonianze e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>